top of page

Antiche Regine: gioielli per l'Elemento Terra



{Post in italiano. Read the English version here}


Qualche mese fa lanciai una piccola capsule collection ispirata ad antiche tribù di donne guerriere che vivono in sorellanza in terre selvagge una vita armoniosa con la Natura: la collezione Antiche Regine (Ancient Queens).


Ogni pezzo della collezione è dedicato a uno dei Quattro Elementi.


Puoi trovare i primi tre gioielli, caratterizzati da nappine in tessuto e di catenina, nel precedente post qui.


Oggi, primo giorno di autunno e festività celtica di Mabon, ti presento due nuovi pezzi ispirati all'Elemento Terra: la collana "Earth's Heart - Cuore della Terra" e gli orecchini "Rock's Soul - Anima della Roccia".


Entrambi sono pezzi unici!


Collana Earth's Heart - Cuore della Terra

Questa collana statement è un assoluto pezzo unico a causa della natura anch’essa unica della pietra centrale, una fetta di agata verde. Il suo nome inglese Earth’s Heart è un gioco di parole assonanti che significa “Cuore della Terra”, e celebra il cuore pulsante della nostra Terra, fatto di pietra e roccia viva e acqua e vegetazione dai colori vibranti. La nostra Terra è viva, con un cuore che noi dobbiamo proteggere ogni giorno da noi stessi. La forma, le sfumature e le dimensioni di questo gioiello, che in quanto collana è da indossare al collo e sul petto, quindi nella parte centrale e più evidente del corpo, vogliono ricordarci che la Terra e la Natura tutta sono da considerarsi sempre al centro e che devono venire prima di tutto, devono essere celebrate e protette costantemente, poiché sono la nostra casa, il nostro passato, presente e futuro. Senza di esse noi non esisteremmo.


Ottone - fetta di agata verde - turchese africano - avventurina verde



Orecchini "Rock's Soul - Anima della Roccia".

L’elemento Terra ospita un secondo gioiello: un paio di orecchini pendenti con dischetti in ottone e gocce di agata “Crazy Lace”. Anche questi orecchini sono pezzi unici, poiché l’agata crazy lace è sempre diversa e non esisteranno mai due pietre uguali. L’agata, con le sue venature, ricorda alcuni tipi di roccia e di marmo. Sono orecchini abbastanza lunghi ma leggeri, che incorniciano il volto in modo deciso ma elegante, senza sopraffare i lineamenti. Sono ispirati alla natura resistente e longeva della roccia, e celebrano una donna indomita profondamente legata alla sua Terra e alle sue Sorelle, aperta al mondo ma pronta a tutto pur di difendere da ogni minaccia ciò che le è caro.






Li trovi entrambi nel mio shop online!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page