top of page

Nuova mini collezione "Antiche Regine"



{Post in italiano. Read the English version here}


Una nuova piccola collezione è qui, e le ispirazioni da cui prende vita sono terre selvagge, antiche tribù, Sorelle guerriere, tesori sepolti, magie da custodire, e una vita in comunione con la Natura…

Inizialmente includerà solo quattro pezzi: ognuno di essi rappresenta uno dei quattro Elementi. Le protagoniste, insieme a forme tribali chic, sono le nappine: in cotone (per gli orecchini) o di catenine (per la collana).

Ho amato accostare linee e colori, pietre e tessuto, in una danza vibrante di suggestioni!


Oggi ti presento i primi tre gioielli: l’elemento Fuoco con gli orecchini “Danza del Fuoco”; l’elemento Aria con gli orecchini “Fischio del Vento”; e l’elemento Acqua con la collana ciondolo “Corrente del Fiume”.

L’elemento Terra, il pezzo più “statement” e voluminoso a coronamento della collezione, arriverà a metà giugno!


Ma di cosa tratta la nuova collezione?



Ancient Queens” è una capsule collection di collane e orecchini ispirata ad una immaginaria tribù di donne guerriere, devote a Madre Terra e ai suoi elementi, custodi di antiche magie e tesori sepolti. Abitano terre selvagge che proteggono con fierezza e fermezza, vivendo in sorellanza e in equilibrio con la Natura che le ospita: gli animali loro alleati, e le rocce, la terra, i fiumi, la vegetazione che sono la loro casa. Una celebrazione di un potere antico da tenere vivo e custodire, di una magia che affonda le sue radici in un tempo lontano, in luoghi selvaggi non contaminati da presenze scomode ma vissuti con armonia e rispetto. Un ritorno a un passato viscerale, palpitante di vita, in cui la presenza umana danza intrecciata con Madre Natura e forze antiche come il mondo.

I quattro pezzi della collezione sono ispirati e dedicati ai quattro Elementi: Acqua, Terra, Aria e Fuoco.


E ora ti presento i primi tre gioielli!



ORECCHINI “DANZA DEL FUOCO”

Questi orecchini statement dallo stile gypsy chic sono un ornamento per quelle donne forti e indomite che sentono bruciare una fiamma dentro di sé, una fiamma di passione e amore e desiderio di combattere per quelle cose che hanno grande valore per loro: la Terra, la Natura in ogni sua manifestazione, le proprie Sorelle, le persone che amano di più.

Le forme di questi lunghi orecchini pendenti incarnano la forza di ogni donna e il profondo significato di potere, determinazione e appartenenza a una “tribù” di Sorelle che si vogliono bene e si difendono reciprocamente, e combattono per le cose che contano di più.



ORECCHINI “FISCHIO DEL VENTO”

Questi orecchini pendenti con nappine raccontano vecchie storie sul sussurro del vento tra gli alberi, che carezza ogni essere vivente e creatura e dà loro forza e potere e respiro. Storie di fiere battaglie per difendere e custodire le terre e i luoghi donati da Madre Natura, da abitare e rispettare. Di tribù che sono come grandi famiglie di persone che vivono insieme proteggendosi e sostenendosi l’un l’altro.



COLLANA “CORRENTE DEL FIUME”

Questa collana con ciondolo tribale chic celebra la Natura selvaggia e la forza delle acque dei fiumi, la forza purificatrice della loro corrente, quell’energia pura generatrice di vita che l’acqua porta in se stessa, insieme al suo potere di costante trasformazione.



Resta connessa! La collana ispirata all’Elemento Terra, forse il pezzo forte di questa capsule collection… è in arrivo a metà giugno!



Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page